Ad oggi, ciò che fa veramente la differenza nelle attività produttive, è la scelta di materie prime di alta qualità che garantiscono una resa e una sicurezza maggiore.

Twin Systems da anni sceglie con cura i propri fornitori, prestando particolare attenzione all’analisi di tutta la catena del valore, uno su tutti il Made in Italy.

Uno di questi è l’Azienda Master: azienda pugliese con l’obiettivo di interpretare la progettazione e la realizzazione degli accessori per serramenti sulla base di un processo completo di ricerca, investimenti e studio della cultura dell’Alluminio.

Twin Systems, ha preso parte all’iniziativa, visitando i centri di ricerca, il laboratorio prove MasterLAB, le diverse aree dedicate alla produzione, alla logistica e agli uffici commerciali e amministrativi, fino ad arrivare al momento di approfondimento tecnico.

Gli oltre 20 tecnici della Twin Systems provenienti da tutta Italia, guidati dal presidente Alvaro Trillò, hanno presentato nuovi progetti nell’ottica del miglioramento continuo dei nostri prodotti guidati saggiamente dagli Ing. Lorenzo Lafronza e l’Ing. Enrico Maggio (vice direttore del MasterLAB), che a fine giornata hanno illustrato loro il laboratorio dove presto verranno testati i nuovi prodotti.

Il focus è stato incentrato sulle migliorie dei prodotti già esistenti e di progetti futuri, nati dal confronto con tutti i partecipanti della filiera, con l’obiettivo di rispondere alle sempre più moderne esigenze del mercato.

Queste le parole di Massimo Demarinis, responsabile commerciale Italia di Master, che aggiunge:

” Aver avuto la possibilità di mostrare agli amici di Twin Systems l’evoluzione dell’azienda, gli investimenti ed i progetti futuri, è grande motivo di orgoglio per tutti noi”.